Associazione - Città viva Ostuni - Premio Nazionale di lettere ed arti

Città Viva
Premio Nazionale di Lettere ed Arti
Vai ai contenuti
since 1990
IL NOSTRO PRIMO LOGO UFFICIALE
L’Associazione Culturale Città Viva promuove ogni anno numerose iniziative culturali con l’obiettivo di valorizzare e riscoprire le diverse espressioni artistiche dalla poesia, alla narrativa, alla musica, alle arti figurative.
L’iniziativa principale e orgoglio dell’Associazione è il Premio Nazionale di Lettere ed Arti “Città Viva” che dal 1990 con costanza e crescente impegno e soddisfazioni premia autori e autrici di poesie, racconti e da qualche anno anche di cortometraggi. Nella sua esperienza ultratrentennale il Premio ha visto partecipare migliaia di artisti da tutt’Italia con opere che vengono poi raccolte in preziose antologie. E ad onorare ancor di più l’Associazione e il Premio sono stati i nomi degli illustri Presidenti onorari, che di anno in anno hanno voluto con la loro presenza e con il loro contributo consolidare sempre più questa realtà e lanciarla verso nuovi traguardi.


Tutto il materiale presente su questo sito è protetto da copyright. È proibita  la riproduzione, la pubblicazione e la modifica. I trasgressori saranno puniti a  norma di legge.
Dal 1990 la nostra Associazione è in cerca di nuovi talenti  da scoprire e premiare
Info: 347/4976884
Segreteria:
Via  Ludovico Pepe  n. 6
72017   OSTUNI   (BR)
Cod. Fisc. 90003090744
C. Univoco: X2PH38J
Città Viva
Torna ai contenuti